giovedì 27 novembre 2008

Dogs are everywhere [ interferenze indesiderate di tristi artistoidi molesti ai tempi di Soulseek]

_Ciao! Sono un artista anch'io.

_Vuoi ascoltare il mio demo?

_Vedo ti piacciono i Disciplinatha, allora ti consiglio di ascoltare...


_Se ti piace il noise ho due cartelle di rumori registrati nella mia cameretta.


_Vedo che ascolti shoegaze anche tu, io ho appena comprato Loveless, gran disco, mi ha ispirato molto... sai, ho un gruppo.

_Scusa il disturbo, ti ho detto del mio nuovo progetto ambient/exp?

_Hai mai ascoltato Psychocandy? Sto cercando di scrivere canzoni pop, ma di quel genere... scaricale pure se ti va!!! :)

_ A me piacciono molto i testi di Morgan, mi ispiro a lui per scrivere i miei.

_Se vuoi posso lasciarti il nostro myspace, abbiamo caricato due nuovi pezzi, ti va di ascoltarli e poi darci un tuo parere?


_Ciao, io...



No. La risposta è no. No. No. No.