HARSHNOISE FOR BONDAGE [4 way split K7 w/: Gone / Mutant Ape / Splinter vs. Stalin / Torturing Nurse - Underground Pollution Records -2oo8]
Quante volte i ragazzi di tutto il mondo, bisognosi solo di una sana dose di violenza sonora, si sono sentiti dire la solita, stupida, frase: "ma questa musica è solo... rumore..."? Ecco, farei sentire questa amabile cassettina a chi l'ha pronunciata, per lo stesso numero di volte che l'ha fatto. Signorine in mise modello Nobuyoshi Araki e 4 projetti a dividersi il nastro per un flagello dopo l'altro, una crudele chirurgia sonora fatta di assalti urticanti/voci/urla/vuoti/suoni - ovviamente unicamente per i gusti più estremi.
Tra i tanti crrrrrrrrrrrrrrrrr--------sccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhh -----------zzzzzzzzzzzzz, i risultati migliori sembrano ottenerli i prolificissimi (qualcosa come 12 cassette solo quest'anno...) Torturing Nurse da Shangai - autentici terroristi che fanno onore ai C.C.C.C. con la loro estenuante traccia di quasi-20 minuti - e gli italici Splinter vs. Stalin (band fondata nel 2oo3 da Nicola-Fecalove), sicuramente i più inventivi della combriccola.
mercoledì 19 novembre 2008
Pubblicato da A_ alle 11/19/2008